
Nuova probabile hit, adesso in radio e che in questi mesi sonderà il terreno, per poi forse esplodere in estate nei club in spiaggia. E' "
Papa Loves Mambo", nato da un'idea del produttore
Dj Maxim (Massimiliano Menchi) che, a dispetto della giovane età coltiva la passione per i grandi artisti dello swing anni 50/60 e offre alla sua generazione questa rivisitazione del classico portato al successo da Perry Como nel '54. La nuova interpretazione è cantata da
Wendy Lewis (che vanta collaborazioni con Mario Biondi, Irene Grandi e Raf) e che forse fa un uso abbastanza eccessivo di beat duri e house in contrasto con una voce che la maggior parte delle volte ne esce sconfitta.
Il pezzo è accompagnato da un videoclip girato oltreoceano con e semplicità ed ironia tagliente ha saputo catturare l'atmosfera scanzonata del progetto. Un ragazzo entra in una piccola sala da ballo in una cittadina messicana e qui ne vedrà delle bella. Guardate la clip dopo il salto.
Radio date : 20 Aprile 2012
Ciao megrty e grazie per la recensione del nostro progetto Papa Loves Mambo sul tuo blog. Però la foto che hia utilizzano non è di Dj Maxim. Se ci contatti ti inviamo quella ufficiale da utilizzare.
RispondiEliminaIl nostro indirizzo email è: info@adaptorrecordings.co.uk
Grazie 1000
Enrico Delaiti
Label Manager
www.adaptorrecordimgs.co.uk