Nuova probabile hit, adesso in radio e che in questi mesi sonderà il terreno, per poi forse esplodere in estate nei club in spiaggia. E' "Papa Loves Mambo", nato da un'idea del produttore Dj Maxim (Massimiliano Menchi) che, a dispetto della giovane età coltiva la passione per i grandi artisti dello swing anni 50/60 e offre alla sua generazione questa rivisitazione del classico portato al successo da Perry Como nel '54. La nuova interpretazione è cantata da Wendy Lewis (che vanta collaborazioni con Mario Biondi, Irene Grandi e Raf) e che forse fa un uso abbastanza eccessivo di beat duri e house in contrasto con una voce che la maggior parte delle volte ne esce sconfitta.
Il pezzo è accompagnato da un videoclip girato oltreoceano con e semplicità ed ironia tagliente ha saputo catturare l'atmosfera scanzonata del progetto. Un ragazzo entra in una piccola sala da ballo in una cittadina messicana e qui ne vedrà delle bella. Guardate la clip dopo il salto.
Radio date : 20 Aprile 2012
Ciao megrty e grazie per la recensione del nostro progetto Papa Loves Mambo sul tuo blog. Però la foto che hia utilizzano non è di Dj Maxim. Se ci contatti ti inviamo quella ufficiale da utilizzare.
RispondiEliminaIl nostro indirizzo email è: info@adaptorrecordings.co.uk
Grazie 1000
Enrico Delaiti
Label Manager
www.adaptorrecordimgs.co.uk