Dopo il fortunato esordio di "Heaven" e l'altrettanto fortunato seguito di "Next to me", per Emeli Sandè è arrivato il momento di lanciare il nuovo singolo, dal titolo "My kind of love", quarto estratto dal debut album che si intitola "Our Version of Events", disponibile dal 12 febbraio.
Ecco come la stessa talentuosa cantante descrive il pezzo:
“Durante il periodo in cui ho studiato medicina, era difficile per me comporre canzoni ma una cosa da cui ho tratto ispirazione sono stati i pazienti e le interazioni che avevano con i loro cari durante la loro malattia. Quando la gente arriva all’ospedale, il denaro e lo status sociale diventano irrilevanti, conta solo la saluta, la quale diffonde un’onestà veramente impressionante”.
E’ un pezzo triste ma sincero che conferma appieno il successo del disco che, in solo otto settimane, ha guadagnato ben mezzo milione di copie vendute. Una ballata al piano in cui la voce di Emeli esplode potente e sicura.
Anche il video è ambientato in ospedale. Qui Emelì va a prendere un'amica malata per portarla in luoghi della loro infanzia. Commovente e triste. Per vederlo vi rimandiamo dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento