Pages

venerdì 6 aprile 2012

Jennifer Lopez feat. Pitbull: guarda e ascolta "Dance Again"

Archiviata l'esperienza di "Love?", l'ultimo album di Jennifer Lopez, che, per la cronaca non è andato benissimo in quanto a vendite, ma è riuscito a farla riemergere nel musicbiz grazie al tormentone "On the floor", che spopolava in questo periodo l'anno scorso, la cantante del Bronx ci riprova.
Uscirà a breve, infatti, un nuovo lavoro di JLo, questa volta un Greatest hits, il cui titolo dovrebbe essere "Nobody Knows What i'm feeling inside", che contiene il nuovo singolo "Dance Again", in radio da oggi.
In "Dance Again" si riforma l' accoppiata Jennifer Lopez/Pitbull, che tanto è piaciuta in "On the floor". E il sopsetto che subito arriva e che i due possano fare una sorta di "On the floor 2.0" con questa nuova canzone. E in effetti "Dance again" ricorda abbastanza la hit, è un uptempo orecchiabile e ballabile dai ritmi latini
Di "Dance Again", Jennifer ha detto 
“Adoro il messaggio della canzone. Quando accade qualcosa di brutto, la tua vita non è finita. Devi rialzarti."
Indubbiamente il pezzo è forte ma forse gli manca qualcosa. Questo qualcosa viene fortemente rimpiazzato dal video della canzone. 
Quando si tratta di video la signora Lopez non si risparmia ed ecco uscire una clip che sprizza sex appeal da tutti i pori. Una bellissima e sensuale Jennifer Lopez entra in una stanza con un soffitto interamente coperto di corpi sinuosi che si muovono, intrecciati fra loro, e dai quali viene letteralmente risucchiata. Il tutto è poi una serie di mosse sensuali, ammiccamenti tra lei e il ballerino Casper Smart (accreditato come suo nuovo fidanzato), benda nera sugli occhi con la scritta “Love is Blind” e tanto glitter, oro e argento. E soprattutto, posizioni e ammiccamenti tra i due, amanti in balia dei bollenti spiriti. E c’è anche spazio per ricordare a tutti che J Lo ha fatto anche un profumo, "Glowing". Guardatevelo continuando a leggere. 





Radio date: 6 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento