Pages

venerdì 6 aprile 2012

Sal Da Vinci: guarda "Fin dove c'è vita"

Non lo si vedeva in giro dal 2009, da quando si è classificato terzo al Festival di Sanremo con la canzone "Non riesco a farti innamorare". Sal Da Vinci ha in questi anni pubblicato un disco e ora si appresta a pubblicarne uno nuovo dal titolo "E’ così che gira il mondo", la cui data di rilascio è prevista per il prossimo 24 aprile. Il singolo apripista è "Fin dove c’è vita", in radio dal 23 Marzo.
La canzone conferma il cantante napoletano come uno dei migliori interpreti della tipica canzone melodica, che da un lato rimane attaccata alla tradizione di melodie ariose e vocalizzi cristallini, ma dall'altra riesce a rinnovarsi un pò. Ritornello orecchiabile, coretti anni '90 e tanto amore e buonismo, sono questi gli ingredienti di "Fin dove c'è vita".
Nel video il bel Sal si vede catapultare dal suo loft nel centro di Napoli , direttamente all'interno della foresta pluviale brasiliana. Qui tra le favelas e i viali colorati canta in un atmosfera tanto caratteristica quanto stranamente familiare. Per la clip vi basta andare dopo il salto. 







Radio date: 23 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento