Pages

domenica 8 aprile 2012

Marilyn Manson : video di "No reflection"

E' tanto attesa l’uscita del nuovo album di Marilyn Manson il prossimo 30 Aprile 2012 in tutto il mondo. Il titolo è “Born Villain“ e di sicuro farà motlo contenti i fan e non passerà inosservato in classifica. Dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album a tre anni da “The High End of Low” nel 2009, ecco arrivare in radio il primo singolo estratto dal titolo "No Reflection".
Protagonista della scena rock da oltre 15 anni, icona di tutto quello che è trasgressione, Marilyn Manson è un personaggio a 360 gradi che si è imposto sulla scena musicale, ma non solo (e anche attore), attraverso provocazioni, scandali ed eccessi. Con un repertorio all’insegna di truculenze sonore e verbali, in bilico tra industrial e horror-rock, Brian Warner, in arte Marilyn Manson, è diventato l’anti-Cristo per eccellenza degli anni Novanta. Dietro i make-up grotteschi e le provocazioni “sataniste”, c’è quasi sempre la voglia di irridere il buon senso, il moralismo e le convenzioni.
"Born villain" e "No reflection" confermano tutto ciò offrendoci, come al solito, molto più direttamente ai fan del genere, un prodotto coerente al personaggio e dal sound groove e rock che di commerciale e orecchiabile non ha proprio nulla.
Da pochi giorni è uscito il video che accompagna "No reflection" che potremmo definire dark, trasgressivo ed in pieno stile Marilyn Manson. Un’atmosfera anni ‘50 determinata da pudore e castità che nel giro di tre minuti, il tempo della canzone, cambia i propri connotati per dare spazio ad immagini horror, dark e trasgressive, proprio nel tipico stile del cantante. Nessuno resiste alla sua ugola d’oro, nè tantomeno un gruppetto di ragazze che, in ben che non si dica, è costretto a sputare sangue, a fare i conti con l’aggressività e ad annegare con l’acqua del water. Se volete vedere, il truculento video continuate a leggere. 














Nessun commento:

Posta un commento