Pages

sabato 7 aprile 2012

Rita Ora feat. Tinie Tempah : guarda "R.I.P."

Jay-Z l’ha scoperta ed il mondo le ha puntato gli occhi addosso. Rita Ora, oltre a essere la stella emergente del pop’n'b’, è già stata ribattezzata la nuova Rihanna. E con un team come il suo che le sta dietro, viene difficile immaginare scenari diversi da quelli prospettati.
Metà albanese e metà inglese,21 anni, Rita s’appresta ad invadere le classifiche musicali con il singolo d'esordio “R.I.P.” con la preziosa collaborazione di Tinie Tempah e la penna di Drake. Lei, con fare strafottente ma al tempo stesso molto hot, con un beat molto duro e con un motivetto orecchiabile, sta cercando di ritagliarsi il suo posto al sole in attesa dell’uscita dell’album di debutto previsto per la prossima estate. Insomma qui tutto è pronto e Rita non si tirerà indietro per un successo travolgente e come non mai premeditato e architettato a tavolino. 
Il personaggio di Rita si completa osservando il video che accompagna 'R.I.P.'. Girato in un garage di Hackney, a Londra, in coppia con Tinie Tempah, la cantante lascia trasparire la sua voglia di successo e si destreggia in scene sexy e trasgressive, da vera bad girl ma che abbiamo già visto in video di tantissime sue altre colleghe.  Se volete vederlo continuate a leggere. 



Nessun commento:

Posta un commento