Dopo il flop del suo secondo album "Messy Little Raindrops", Cheryl Cole torna sulla scena musicale con un nuovo sound e un nuovo album.
"A Million Lights" è il titolo del terzo album della bella cantante inglese ed uscirà il 18 giugno, mentre il primo estratto (prodotto da Calvin Harris) si intitola "Call My Name".
Purtroppo, appena si nomina Clavin Harris, l'effetto copia/incolla da altre sue produzione e prevedibile e nemmeno "Call my name" ne esce illeso. La mano del produttore di “We Found Love” si sente ed è pesante ma diciamo che in qualche modo il pezzo può salvarsi grazie alla sua immediatezza e ad una linea melodica piu' raffinata fornita dal cantato di Cheryl.
Nelle immagini del video di "Call my name", l’ex Girls Aloud si presenta più sexy che mai: vestita con un paio di aderentissimi slip leopardati si aggira in un sottopassaggio, poi si scatena in compagnia di un corpo di ballo tutto al maschile e non si fa mancare neanche un giro a tutta velocità sulla sua decappottabile. Guardatela dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento