Pages

domenica 6 maggio 2012

John Mayer: guarda "Shadow days"



Dopo l'operazione per la rimozione di un granuloma faringeo, John Mayer è pronto per tornare a calcare le scene: il cantante e chitarrista di Bridgeport, Connecticut, ha infatti fatto arrivare alle radio di tutto il mondo un nuovo brano, battezzato "Shadow days", primo estratto dall'album di inediti "Born and raised", in origine programmato in uscita per la fine dello scorso anno poi rimandato in seguito ai problemi di salute dell'artista, entro la prossima estate.
Fortemente connotato da sonorità acustiche e dall'uso della lap steel guitar (strumento al quale si è recentemente dedicato), il brano, musicalmente molto vicino al country, ha un testo che parla esplicitamente di un ritorno in grande stile. 2Shadow days" ha tutte le caratteristiche per far bene, almeno in patria,visto che, come sappiamo, il country non ha mai fatto breccia qui in Italia
Il video ci mostra scene on the road, tra viaggi in auto e panorami mozzafiato in cui la voce calda del cantante crea un indubbia atmosfera rilassante. Per la clip continuate a leggere. 




Radio date: 30 Marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento