Pages

sabato 5 maggio 2012

Justin Bieber: guarda il video di "Boyfriend"

E' tutto pronto per l'arrivo nei negozi del terzo album di inediti dell'idolo più amato e più odiato del musicbiz, Justin Bieber. Il nuovo album prende il titolo di 'Belive' e sarà disponibile dal 19 Giugno.
Tocca a "Boyfriend" trainare il prodotto del ragazzo.  Si tratta di una midtempo composta e prodotta da Mike Posner (la mano del cantante si sente molto, tanto che il pezzo potrebbe essere benissimo essere composto per lui stesso). Un singolo che, sebbene ammicchi ancora al pubblico giovane (come potrebbe essere altrimenti, visto che Justin ha ancora 18 anni e le sue fan più accanite sono le adolescenti?) dimostra un certo cambiamento nel repertorio del giovane che dal pop mieloso di "Baby", sceglie una strada più pop/r'n'b che ricorda molto i successi degli N'sync.
Nella clip troviamo Justin alle prese con una coreografia in un parcheggio. Grazie a qualche balletto e una schitarrata su un cofano conquisterà presto il cuore di una giovane ragazza. Per vedere il video continuate a leggere. 






Radio date : 30 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento