Pages

martedì 8 maggio 2012

Nina Zilli : guarda e ascolta "L'amore è femmina"


Questo è un periodo d'oro per Nina Zilli, il suo singolo "Per sempre" ha ottenuto un discreto successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, inoltre, ha dato prova di conduttrice/spalla nel recente show del comico Panariello, e tra qualche settimana di esibirà nello sfavillante palcoscenico dell'Eurovision song contest a Baku. Nina è stata scelta dalla commissione del Festival per rappresentare il nostro paese durante la manifestazione canora, che ha un eco molto più vasto nel resto d'Europa più che da noi. All'Eurosong Nina Zilli si presenta con il suo secondo singolo, che da anche il titolo all'album "L'amore è femmina".
Dopo "Per Sempre", è ora di atmosfere più leggere e meno malinconiche, con “L’amore è femmina” che verrà presentato in gara all’Eurovision con il titolo “Out of Love”, cantato parte in inglese e parte in italiano. Un pezzo simpatico ed orecchiabile, sempre ammiccante gli anni '60, che potrebbe avere risonanza e successo nella stagione primaverile ed estiva qui in italia, ma potrebbe sbancare anche nel resto d'Europa.
Nel video assistiamo ad una doppia versione di Nina Zilli, mora come la conosciamo tutti e anche rossa, con la medesima acconciatura. Intorno a lei, ballerini eleganti che assicurano un sapore classico e sofisticato al video e una bella coreografia che rende tutto internazionale. 




Radio date : 13 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento