Alexandra Stan non vuole essere ricordata per la sua canzone "Mr. Saxobeat", pezzo d'esordio con cui conquisto il nostro paese e tutto il mondo l'anno scorso. Ecco perchè, visto che con i singoli successivi, tutti estratti dal suo album "Saxobeats" non è riuscita a bissare quel successo si è messa subito a lavoro su un nuovo disco di cui "Lemonade" è il primo estratto.
Si fa trainare dai primi caldi estivi, da un motivetto orecchiabilissimo, da una tastiera in controtempo (tipica delle canzoni reggae) che in questi periodi riesce ad attirare molto l’attenzione e una voce palesemente ritoccata ma che si fa ben tollerare in canzoni di questo tipo.
Con questo ultimo brano si è inoltre allontanata dal genere pop/dance che caratterizzava i precedenti a favore di sonorità quasi pop/funky, con ottimi risultati visto che ne è uscito un disco molto allegro e particolarmente estivo, che difficilmente si potrà sentire nel bel mezzo di una serata in discoteca, ma che ha tutte le carte in regola per poter monopolizzare le emittenti radiofoniche.
Il video, come al solito ci mostra le curve mozzafiato della bionda 24enne che gioca facendo leva su sguardi ammiccanti, abitini succinti in mezzo una tipica atmosfera “mediterranea” ed una passeggiata tra assolate e affollate stradine in festa. Guardate la clip dopo il salto.
Radio date : 15 Giungo 2012
Nessun commento:
Posta un commento