Pages

mercoledì 20 giugno 2012

Rudeejay & Freaks Jam feat. Marie Claire D'Ubaldo: video di "Suenos (dreams can come true)"

Dal 2008 Rudeejay & Freaks Jam realizza produzioni nel mondo del clubbing, riportando alla ribalta pezzi “classici” della dance in chiave moderna.  Quest’anno, il dj italiano collabora con la talentuosa artista argentina, Marie Claire D’Ubaldo, nel suo nuovo singolo: Suenos (Dreams Can Come True)
Marie Claire D’Ubaldo è la voce che ha interpretato la celeberrima “The rhythm is magic” del 1994. Il primo giugno è stato pubblicato “Sueno EP”, che conterrà il riadattamento dei due dj di “The rhythm is magic” del 2011, cantata nella nuova versione da Jenny B e un remix della original version realizzata da Raf Marchesini. Inoltre, il mini-album il nuovo singolo, "Suenos (Dreams Can Come True)", appunto.
La cover dello storico brano di Marie Claire D’Ubaldo  arriva casualmente alle orecchie della cantante argentina che approva pubblicamente il remake con grande entusiasmo, accettando dopo pochi mesi di realizzare una canzone inedita per questo giovane team di produzione. 
Il brano in effetti richiama alla mente il sapore latino di 2The rhythm is magic" anche se ad un primo ascolto non presenta le potenzialità da hit.  Un brano da una melodia ben rintracciabile, dove la lingua inglese si alterna a quella spagnola per un sound dance/pop di maniera. Ecco forse di un ennesimo pezzo di stampo latino dance non ce n'era forse bisogno. 
Se poi si penza che la clip girata è una scusa per mostrarci due disinibite ragazze mentre si spogliano su una macchina nelle campagne lucchesi, forse capiamo che così non ci siamo proprio. L'unico punto a favore è la voce di  Marie Claire D’Ubaldo. Se volte vedere la clip continuate a leggere. 







Radio date : 18 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento