Pages

giovedì 6 settembre 2012

Ellie Goulding: guarda il video di "Anything could happen"

C'è molto attesa per il disco che segna il ritorno sulle scene musicali di Ellie Goulding, la bionda inglesina che aveva colto di sorpresa con "Starry eyed" e l'album "Lights". Adesso, prioprio mentre "Lights" sta spopolando anche negli States, Ellie pubblica "Halcyon", nei negozi dall'8 ottobre, trascinato da "Anything could happen", il primo singolo, dal 31 Agosto in radio.
Ellie ha affermato che “Halcyon” sarà più pop rispetto al precedente ed al suo interno troveremo diverse influenze musicali compresa la dubstep del suo ragazzo Skrillex, uno dei dj elettronici più in voga del momento.
Tutto ciò si vede in "Anything could happen", elettro- pop che, nella sua semplicità, esalta la sua voce cristallina con sonorità per fortuna lontane dal trend dance-pop attuale. E' un brano intenso e dal testo incisivo, che però manca di orecchiabilità e radiofonicità.
Il video segue alla lettera le parole della canzone: tutto può accadere, tutto può succedere quando meno ce lo aspettiamo e le immagini lo dimostrano. La clip è stata girata sulle spiagge di Malibù ed ha un finale a soprpresa e triste. Per vederla vi rimandiamo dopo il salto.





Radio date : 31 Agosto 2012

Nessun commento:

Posta un commento