Se per molti artisti emergenti il panorama musicale italiano non offre molte possibilità e snobba i veri talenti ecco che molti giovani connazionali si fanno strada da soli ma all'estero. E' il caso di Matteo Masi, 32enne sassolese, che sta avendo un discreto successo sul web ma soprattutto in Australia con il suo singolo “Think”. Dopo un inizio di carriera ricco di collaborazioni nelle province di Modena e Bologna, Matteo nel 2008 intraprende la carriera solista. Riesce a firmare un contratto con un'etichetta indipendente australiana ed entro la fine di quest'anno dovrebbe uscire il primo album.
Il singolo “Think” è per ora in rotazione su qualche radio come promo , ma non mancherà di uscirè in tutte le emittenti. "Think" è una bella ballata pop/rock dall'ovvio sapore internazionale con un gusto spiccato per la melodia e per la voce graffiata dello stesso Matteo che la sfrutta a dovere. Matteo ha perciò molte possibilità di farsi sentire in Australia, ma anche nel resto del mondo e in Italia, sopratutto grazie ad un bel singolo d'esordio.
Anche la clip spicca per originalità: una telecamera ruota all'interno di un appartamento facendoci vedere come una coppia precedentemente felice si lascia piena di rimpianti. Guardatelo andando dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento