Pages

domenica 16 settembre 2012

Emis Killa: guarda "L'erba cattiva"

Il disco d'esordio del 22enne rapper milanese Emis Killa si può considerare in tutto e per tutto un successo ed è da mesi tra le prime venti posizioni nella classifica degli album più venduti in Italia. Lo stesso non si può dire dei singoli finora da esso estratti "Cashwoman" e "Parole di ghiaccio" che sono stati dei semplici fuochi di paglia e praticamente il pubblico più vasto non le conosce. Adesso, dopo che il giovane si è prestato a molte collaborazioni con i colleghi più grandi (Marracash e altri), torna in radio con il terzo singolo che dà il nome all'album, "L'erba cattiva".
Toni cupi, sound elettronico e rap duro sono gli ingredienti di questo singolo che non deluderà i fan ma che nemmeno smuovere un pò Emis Killa da uno stile forse poco innovativo.
Nel video di "L'erba cattiva" attraverso le immagini ci vengono raccontate le storie di alcuni personaggi che vivono al limite: una prostituta, un tipo tatuato che sembra appena uscito di prigione ed un prete di periferia. Se voelte vederlo continuate a leggere.



Radio date: 14 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento