Pages

domenica 14 ottobre 2012

Eros Ramazzotti: guarda "Un angelo disteso al sole"


Il ritorno di Eros Ramazzotti è questa volta anticipato dal singolo "Un angelo disteso al sole". "Un angelo disteso al sole" anticipa "Noi", il nuovo attesissimo album di inediti, il dodicesimo dell'artista, in uscita il prossimo 13 novembre.
Il singolo è una ballata struggente in perfetto Ramazzotti-style arrangiata e interpretata dal cantautore romano come al suo solito in maniera pienamente espressiva.
Tre anni dopo la tiepida accoglienza che pubblico e critica riservarono ad “Ali e radici”, la precedente fatica in studio, Eros è pronto a ributtarsi nella mischia per riconquistare il trono di numero uno indiscusso della musica italiana nel mondo. E' in questo senso tutto sembra andare bene visto che il brano al suo primo giorno di vita è balzato subito in vetta alla classifica dei singoli più scaricati su Itunes.
Nel video che accompagna "Un angelo disteso al sole" possiamo vedere Eros che si prepara ad uscire da una lussuosa camera d'albergo. Contemporaneamente ci vengono mostrate alcune scene di vita felice di una coppia. Alla fine Eros esce dell'albergo avvolto da una folla di fan tra cui i due giovani che lì fanno il loro primo incontro. Per il video andate dopo il salto.






Radio date : 12 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento