Pages

mercoledì 31 ottobre 2012

Loredana Errore: guarda "Ti sposerò"

La giovane artista di "Amici", Loredana Errore, torna a riscaldare gli animi dei fan con il suo caldo timbro vocale. E' uscito da tempo il suo nuovo album "Pioggia di comete" dove Loredana appare in una veste più romantica e sexy rispetto all'immagine che in passato ha mostrato di se. "Ti sposerò" scritta in collaborazione con il leader dei Modà, Francesco Kekko Silvestre è il secondo singolo, il primo corredato anche da un video.
"Ti sposerò" è un'intensa e decisa promessa d'amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell'unico vero amore. 
La voce graffiata di Loredana la fa da padrone e conferisce un suono più ruvido a quella che altrimenti sarebbe rimasta una melensa dichiarazione d'amore. Se per l'aspetto la cantante può essere cambiata, non lo è stilisticamente, anzi in "Ti sposerò" rafforza quella "follia" che caratterizza il suo modo di esprimersi in musica e trova delle punte di arrabbiatura tramutate in urla che raggiungono l'isterismo.
Il lato romantico di "Ti sposerò" viene salvato dalla clip che ci fa vedere la storia d'amore tra due ragazzi, mentre la cantante si muove tra le stanze di una villa ottocentesca. Per il video cliccate sul link. 


Radio date: 5 Ottobre 2012




Nessun commento:

Posta un commento