L’era "The Spirit Indestructible" non è però partita con il piede giusto: lo spaventoso flop del primo singolo "Big Hoops (Bigger The Better)" ha fatto slittare addirittura l’uscita dell’intero album (da maggio a settembre), il secondo singolo "Spirit Indestructible" non ha di certo fatto faville e ora tocca a "Parking Lot" arginare l'insuccesso del nuovo album di Nelly Furtado.
Purtroppo però anche "Parkin Lot", come era ormai intuibile e come è giusto che sia, fa parte dell'impronta elettro-hip hop che Nelly ha voluto dare al suo lavoro e che finora non è piaciuto nè ai fan nè al pubblico in generale. Più simile a "Big Hoops (Bigger The Better)", "Parkin lot" ci mostra una Nelly da ghetto che si presta al rap moderno e scivola in truzzare elettroniche poco convincenti.
Ciliegina sulla torta andata a male il video pieno di clichè del caso: Nelly canta in un parcheggio buoi tra auto pacchiane, reti metalliche e fari che illuminano l'asfalto e il corpo di ballo. Se volete vedere il video andate dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento