Pages

martedì 9 ottobre 2012

The Babysitter Circus: guarda "Everything's gonna be alright"



The Babysitters Circus (TBC) sono un nuovo gruppo neo-zelandese di musica funky/groove composto da Jason Kerrison, Jamie Greenslade, Tim Skedden e Selwyn Leaf.
Il nome del gruppo è nato per gioco ed è anche molto buffo il motivo. I quattro ragazzi stavano facendo da babysitter al figlio di un loro amico mentre stavano tirando giù le prime idee e le prime melodie per il nuovo gruppo.
Divenne ben presto evidente che quello che era iniziato come un semplice sbocco creativo per i suoi membri era troppo bello da tenere nascosto ed appena i ragazzi sono stati pronti ad esibirsi davanti al grande pubblico non hanno esitato a promuovere la loro musica con i primi concerti. Esordiscono in tutto il mondo con “Everything's Gonna Be Alright”, in radio dal 5 Ottobre.
Orecchiabile, movimentato e funkie, il singolo ha tutte le carte in regola per diventare un successo anche grazie ad un trascinante ritornello corale.
Il video girato ad Auckland è un flashmob improvvisato in una delle piazze principali della città più popolosa della Nuova Zelanda. Per vederlo vi basta andare dopo il salto.





Radio date : 5 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento