Pages

martedì 30 ottobre 2012

Two Fingerz: guarda "Come le vie a New York"

Come le vie a New York” è il nuovo singolo contenuto all’interno dell’ultimo lavoro dei Two Fingerz, duo rap milanese formato dall’MC Daniele Lazzarin, in arte Danti, e dal dj producer Riccardo Garifo o semplicemente Roofio. “Mouse music”, l’album, è uscito lo scorso 29 maggio ricevendo buoni riscontri commerciali ed arrivando a toccare la seconda posizione nella classifica ufficiale. Un ottimo risultato per i Two Fingerz che ormai vantano una discreta esperienza con 5 album e svariati singoli pubblicati.
Il nuovo singolo è più o meno la solita invettiva contro le ingiustizie della società attuale. Tanto rap, hip-hop e ritornelli cantati in un mix forse fin troppo standard e prevedibile.
Il video di "Come le vie a New york" di ispira all'imminente festa di Halloween e ci mostra uno zombie in giro per le strade cittadine. Il suo intento operò non è quello di spaventare la gente, cosa che al'inizio inevitabilmente avviene, ma quello di vivere una vita normale. Alla fine ci riesce e addirittura trova una ragazza. Per la clip non vi rimane che andare dopo il salto.




Radio date: 5 Ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento