Pages

martedì 30 ottobre 2012

Arianna Cleri: guarda il video di "Fino farmi male"

Arianna Cleri, a soli sedici anni, è la vincitrice dell'ultima edizione dello show televisivo “Io Canto”. Con il trionfo nella finalissima e la vittoria di ben tre serate Arianna si è confermata una delle più televotate della terza edizione del programma.
E' normale quindi che in pochi mesi si sia organizzato il suo debutto discografico. “Fino a farmi male” è il suo singolo d’esordio e sembra avere tutta l’intenzione di esaltare le qualità canore della giovane cantante marchigiana. Una voce graffiante, e già così potente, che si affaccia al panorama discografico attuale lasciando dietro di sé un’impronta di grande qualità.
Il disco omonimo uscirà il prossimo 13 novembre e conterrà dodici brani inediti a cavallo tra musica rock e canzoni d’autore. Un futuro promettente insomma che già dalle prime note lascerebbe ben sperare. "Fino a farmi male" non è certo niente di particolarmente entusiasmante ma riesce a legare melodia italiana con un certo gusto per il sound pop-rock moderno. Arianna poi riesce a dare quel tocco grintoso e ingenuo allo stesso tempo dei suoi anni.
Il videoclip ufficiale che potete vedere dopo il salto.ci mostra la ragazza cantare indugiando sulle sue espressioni in primo piano. 






Radio date : 19 ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento