Avevamo lasciato la cantante
Anastacia quest'estate mentre impazzava negli spot in tv con il suo singolo a scopi pubblicitari " What can we do (a deeper love)". Ebbene nonostante ci voglia ancora un pò per la pubblicazione del suo nuovo album, che finalmente la vedrà ritornare l'anno prossimo con materiale inedito, a 5 anni dal suo ultimo disco, la cantante di Chicago rilascia alle stampe "
It’s a Man’s World", una raccolta di cover, pietre miliari della musica rock (Rolling Stones, Oasis, Kings of Leon, Aerosmith ed altri ancora) reinterpretate in chiave femminile, disponibile dalla prima settimana di dicembre.Dopo tanti anni di assenza, ripresentarsi con interpretazioni di canzoni già famose è davvero un altro rischio.
Per lanciare il disco, è stato scelto di estrarre "
Best of you", famoso brano dei Foo Fighters. Certo lo stile di Anastacia ha ben poco in comune con quello di Dave Grohl e soci, ma questa Anastacia è talmente brava da rendere sua un brano puramente rock inserendoci vocalizzi e grinta da vendere e risultare totalmente credibile.
Il video di "Best of You" è piuttosto semplice con vari primi piani della cantante, in splendida forma fisica ad onta dei suoi 44 anni, che interpreta il brano in diverse location. Per vederlo vi basta andare dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento