Pages

mercoledì 21 novembre 2012

Mr. Brown for Haiti: video di "The man with the Mac"

Mister Brown aka Andrea Pellizzari è tornato. Torna con il suo progetto musicale per aiutare il popolo disagiato di Haiti: dal 16 novembre (Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia) è disponibile il singolo “The Man With The Mac”, il cui ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione "Francesca Rava – NPH Italia Onlus" per i bambini di Haiti.
Il nuovo disco di Mister Brown è un nuovo, grande regalo per chiunque voglia aiutare, per la prima volta o ancora una volta, i bambini di Haiti colpiti dal terribile terremoto del 2010.
Il seguito di “Mister Brown is Back In Town” , si intitola “The Man With The Mac”, quindi, ed è stato cantato, come il precedente, dai bambini delle Case orfanotrofio della suddetta Fondazione, con l’inedita partecipazione della Banda Musicale della Marina Militare Italiana. Si tratta di una rivisitazione del brano “The cat came back” scritto da Harry Miller nel 1893 e portato al successo nel secolo scorso da Fred Penner.  Il testo del brano è stato completamente riscritto da Andrea Pellizzari (aka Mister Brown).
Il video che accompagna il brano racconta l’avventura di 15 bambini haitiani orfani dal terremoto che Mr Brown porta sul brigantino Nave Italia, per un viaggio di conoscenza e scoperta importante per loro stessi e per la rinascita del loro paese, di cui rappresentano il futuro diventando dei piccoli ambasciatori per tutti i bambini di Haiti.
Una produzione non certamente radiofonica o da classifica ma sicuramente lodevole per impegno e obbiettivo. Il migliore motiva che si possa mai avere per fare musica.
La clip di “The Man With The Mac” è visibile dopo il salto. 


Nessun commento:

Posta un commento