Pages

sabato 12 gennaio 2013

Los Locos: video di "La ola"

Da 20 anni i Los Locos rappresentano la musica latina in Italia oltre ai grandi risultati ottenuti anche a livello planetario il cui marchio viene spesso identificato nel classico tormentone da ballare. Due dischi di platino collezionati in carriera, sigle televisive e tantissimi tormentoni estivi del genere social dance latino che ancora oggi fanno ballare soprattutto villaggio turistico e discoteche sulla spiaggia dal momento che la loro musica e’ da sempre colonna sonora delle vacanze.
La Ola” e’ il nuovo tormentone latino confezionato dai Los Locos che esce in un periodo non proprio vacanziero ma che sicuramente andrò a far parte del ricco gruppo di balli sociali della band italiana. "La ola", infatti, non offre nulla di rilevante per quanto riguarda il lato musicale nè tanto meno quello vocale dei due Los Locos (qui, tra l'altro, accompagnati dagli sconosciuti Mariucch ed El 3mendo), ma si va ad aggiungersi, semplicemente, con la "Macarena" e simili, ai balli che si faranno queste estate sulla spiaggia.
Il video è di routine ec i mostra tanta gente che balla in discoteca al suon de "La Ola". Dopo il salto lo potete vedere. 







Radio date: 11 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento