Pages

sabato 12 gennaio 2013

Lykke Li: video di "Follow rivers"

"Follow Rivers" è il secondo singolo che anticipa l’uscita di "Wounded Rhymes", secondo album di Lykke Li. La ragazza, cantautrice e musicista svedese, dopo aver conquistato il parere favorevole della critica nel 2008 con il suo primo lavoro, ha pubblicato, "Get some", primo singolo del suo secondo album quasi due anni fa, nella primavera del 2011.
Dopo tutto questo tempo, il progetto venne pubblicato il 21 gennaio 2011, solo adesso arriva nelle radio italiane, più precisamente da ieri, 11 Gennaio, questo nuovo pezzo dal titolo, "Follow rivers".
Il pezzo è una cover, come lo era "Get some", rivisitata in chiave indie dalla estrosa cantante.
Il brano inizia con un basso ipnotico ed una chitarra acustica per poi esplodere nel ritornello sorprendentemente orecchiabile e accattivante ma che non basta per fare esplodere Lykke Li a livello commerciale. 
La clip ci mostra la ragazza correre per tutto il tempo, vestita con un a tunica nera, in una vasta distesa innevata vicino ad un mare in tempesta. alla fine incontrerà un uomo e lo bacierà, ma il tutto rimane comunque criptico e poco chiaro. Capiteci qualcosa voi guardando il video di "Follow rivers" dopo il salto. 




Radio date : 11 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento