Pages

domenica 27 gennaio 2013

Mondo Marcio: video di "Troppo lontano"

GianMarco Marcello, in arte Mondo Marcio, ventiseienne rapper e beatmaker milanese, lo scorso ottobre ha pubblicato il suo quinto album solista intitolato “Cose dell’altro mondo”. Un album che ha debuttato in seconda posizione nella classifica degli album più venduti in Italia, ed anticipato dai singoli "Fight rap" e "Senza cuore".
A distanza di qualche mese dall’uscita del disco, Mondo Marcio ha deciso di pubblicare un nuovo singolo intitolato “Troppo lontano”, una ballata rap contraddistinta da ottimi arrangiamenti e rime quasi sempre azzeccate e coerenti con musica e tematica affrontata e questo è davvero raro nella giungla di pezzi rap che ultimamente affollano le nostre radio. “Troppo lontano” è uno dei pezzi più significativi di questo disco, il più intimo e forse quello che più rappresenta l’artista e l’intero lavoro.
La canzone è corredata anche da un videoclip girato lungo le praterie nordamericane della Route 66 tra Los Angeles e Las Vegas. Il "troppo lontano" di Mondo Marcio è la California, il sogno che farà seduto sulla sua decappottabile in panne. Per il video continuate a leggere. 






Radio date : 18 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento