Pages

domenica 27 gennaio 2013

Nelly Furtado: guarda "Waiting for the night"

Nelly Furtado ha fatto flop. Un dato che non si può discutere con vendite bassissime sia per l'album, "The spirit indestructible", sia per i singoli estratti. Un sonoro flop questo, il più fallimentare sia del 2012 sia della carriera della bella cantante canadese.
Nonostante questi risultati, Nelly, non pensa ancora al nuovo album, ma anzi non si fa abbattere e  ci riprova con un quarto singolo estratto da questo disco. 
Waiting For The Night” è il quarto estratto da questo lavoro. La canzone ha un piglio deciso, un ritmo che mescola il pop commerciale alla musica etnica che di solito ha sempre portato grande fortuna a questa brava artista. Un pezzo che appare vagamente più accattivante rispetto ai suoi predecessori, grazie soprattutto a un ritornello che entra subito in mente. Chissà come sarebbe andata a finire se "Waiting for the night" fosse stato scelto come primo singolo?
Il video per il brano richiama la tradizione spagnola del Flamenco, con delle venature dark, è girato con gusto, ed è sicuramente uno dei migliori di questa sfortunata era discografica della Furtado. In bianco e nero, con costumi e riprese ricercati, è, con tutta probabilità l’ultima carta che Nelly si sta giocando per questo sfortunato prodotto discografico. Per la clip andate dopo il salto. 



Nessun commento:

Posta un commento