Pages

sabato 26 gennaio 2013

Nicole Scherzinger: guarda e ascolta "Boomerang"

Nicole Scherzinger è una che ha tanti assi nella manica. Il suo primo album da solista, dopo lo scioglimento delle Pussycat Dolls, di cui era mondialmente riconosciuta come anima e voce, "Killer Love" non è andato come previsto, eccetto che nel territorio UK dove è stato anche certificato Platinum, con tanto di re-release.
Lei però c'è l'ha messa tutta per conquistare anche gli USA, a cominciare dal fatto che era uno dei giudici della versione a stelle e strisce di XFactor, ma questo non è bastato. Eccola allora approdare quest'anno alla versione inglese del talent e, a questo punto, mirare al botto in Gran Bretagna con un secondo disco. 
Ad anticipare il progetto, di cui si sa veramente poco, c'è in radio "Boomerang". Il pezzo è prodotto da Will.I.Am e ha come punto di forza il sapore radiofonico e decisamente leggero, a partire dal sound fino al testo. Nicole segue la falsa riga di "Killer love" offrendoci un brano pop-dance elettronico in cui il bit non è così marcato come lo era in altri suoi singoli del disco precedente come "Poison".
E' evidente che l'ex leader delle Pussycat Dolls è alla disperata ricerca di una hit, non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, dove fino ad oggi la sua carriera da solista non è stata considerata molto. E forse "Boomerang" insieme alla sua presenza in TV fà ben sperare che finalmente Nicole abbia ciò che obbiettivamente (e vocalmente) merita.
Aria sensuale e look aggressivo, una clonazione di immagini e una gabbia di luci per il non originalissimo video di "Boomerang" con una Nicole che sfrutta la sua bellezza ed il suo fascino, in una clip moderna e fresca. Per vederla in tutto il sex-appeal andate dopo il salto. 





Nessun commento:

Posta un commento