Pages

venerdì 25 gennaio 2013

Baby K feat: Tiziano Ferro: guarda e ascolta "Killer"

Nome nuovo nel panorama rap italiano: è Baby K, il suo vero nome è Claudia Nahum, ha 23 anni,  e per lei la sua carriera sembra essere tutta in discesa. Ufficialmente la ragazza esordisce con "Killer", il secondo singolo tratto dal suo album d’esordio "Una Seria" la cui uscita è prevista a marzo. In realtà Baby K è un personaggio relativamente nuovo nel mondo hip hop, visto che la rapper, nata a Singapore ma romana d’adozione, bazzica la scena da qualche anno (è tuttora una delle conduttrici di punta del canale satellitare Hip Hop TV) e vanta già collaborazioni piuttosto importanti con Gue Pequeno, Vacca, e Primo dei Cor Veleno. Recentemente ha inoltre aperto le date italiane di due big mondiali come Wiz Khalifa e Nicki Minaj.
L’incontro del destino è stato però quello con Tiziano Ferro che pare sia rimasto folgorato dalle potenzialità artistiche di Baby K, al punto da avergli voluto non soltanto produrre il suo primo album, ma ha insistito anche per scriverle qualche traccia e duettare con lei proprio in "Killer", in radio da oggi.
L'aiuto di Tiziano può considerarsi una manna dal cielo e adesso sta proprio a Baby K, riuscire a crearsi un proprio seguito. Diciamo che comincia a farlo in una maniera egregia con "Killer" in cui l' accoppiata Baby K-Tiziano Ferro contiene una miscela ad altissimo potenziale, orecchiabilità, sintonia e glamour, tanto da non sorprendersi se "Killer" diventasse in brevissimo tempo uno dei tormentoni del momento.
La sintonia tra i due artisti viene fuori anche dal video: Tiziano Ferro con occhiali scuri e faccia da duro, Baby K con cappellino e shorts cantano con passione questo "tormentone" tutto italiano. Per il video andate dopo il salto. 




Radio date: 25 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento