Pages

lunedì 28 gennaio 2013

Tom Odell: video di " Another love"

Ecco una nuova promessa della musica britannica che sembra promettere bene. Lui è Tom Odell, un giovane artista inglese con ''Another Love'' e le altre canzoni contenute nel suo EP di recente pubblicazione ha vinto il Premio della Critica musicale inglese agli ultimi Brit Awards.
‘Another Love’ è il primo estratto anche dal suo futuro primo album, "Long Way Down" da aprile nei negozi, nonchè il suo singolo di debutto europeo. Un brano con un impatto crescente fortissimo, che appare all’inizio con un’insieme molto classico ma il piano, le voci di coro e il proseguire mai banale rendono l’atmosfera assolutamente rara e unica. Il tutto è incentrato su una forza comunicativa e un pathos che stupisce. Niente di spiccatamente commerciale, ma un brano che si fa sentire, piacere e volendo amare.
Nel video il biondo cantante è continuamente seduto su una poltroncina mentre attorna a lui la sua ragazza passa ad abbracciarlo e baciarlo e scatenare un putiferio d'ira. Lui rimane impassibile. Per il video non vi resta che andare dopo il salto.






Radio date : 25 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento