Arriva solo in queste ora il video di "Un giorno in più" di Daniele Coletta. Per chi segue XFactor, questo nome non sarà nuovo perchè il ragazzo è stato semifinalista dell’ultima edizione del talent, riuscendo a presentare su quel palco l'inedito “Un giorno in più”, scritto dal cantante americano Gavin De Graw (o meglio Gavin ha concesso la traduzione in italiano di un suo pezzo non rilasciato ufficialmente).
Il ragazzo aveva convinto molti durante lo show, prima fra tutti la sua mentore Simona Ventura, per la sua grinta e la sua vocalità, ma all'ultimo a dovuto anche lui arrendersi alla meritata supremazia di Chiara Galiazzo. Mentre lei, ma anche Davide Merlini, Ics e Cixi, però, non hanno atteso molto tempo dalla fine del talent per pubblicare in radio il singolo e girare il video, Daniele ha aspettato mesi, anche dall'uscita del suo Ep, sempre dal titolo "Un giorno in più", senza un motivo apparente.
"Un giorno in più" è una ballad romantica che non presenta particolari elementi di originalità ma che comunque mette ben in evidenza le doti canore del giovanissimo interprete romano. Ecco quindi che il video adesso non può far molto per pubblicizzare il pezzo che non è nemmeno comparso in classifica.
Non che per girare la clip si sia speso chi sa che, anzi il video mette in scena anche in maniera abbastanza didascalica le strofe dal pezzo. Viene fuori un prodotto scadente e palesemnte low budget. Se volete vederlo cliccate sul link.
Nessun commento:
Posta un commento