L'album che ha segnato il ritorno della band milanese, a 5 anni di distanza dal loro ultimo album "BOOM!" e a 3 anni di distanza dalla pubblicazione di "SENZA FINE 98-09. The Greatest Hits", dopo un iniziale boom di vendite è lentamente sceso in classifica e nemmeno tanto i singoli finora estratti hanno lasciato il segno.
Tocca ora ad "Alla goccia" cercare di risollevare le sorti dell'album e del gruppo, un tempo veramente in voga. La canzone, narra e ricorda con nostalgia una bella storia d’amore passata, ripensando alla gioia e alla felicità di quei momenti in cui si vive tutto, intensamente e fino in fondo. Musicalmente "Alla goccia" è una ballad romantica con ovvi inserti rap . Un bel pezzo, orecchaibile, radiofonico, perfetto per San Valentino e diciamo, probabilmente scritta pensando alle fan più giovani. Tra i singoli estratti finora, "Alla goccia" ha le potenzialità più alte.
Al centro del video una bella storia d'amore si vive tra feste e serate tra amici riprese da una telecamera, alla fine viene svelato che chi fa le riprese che spesso inquadrano la giovane protagonista e la sua fidanzata. Per il video vi rimandiamo dopo il salto.
Radio date: 25 Gennaio 2013
Nessun commento:
Posta un commento