Il fatto che i Paramore abbiamo scelto di dare a questo nuovo disco, che arriva a tre anni dal precedente "Brand New Eyes", un titolo che riprende lo stesso nome della band esprime un messaggio molto chiaro: dopo la "tempesta" e la crisi che la formazione ha dovuto affrontare in passato (in fondatori della band hanno lasciato perchè si dice che Hayley voglia decidere tutto lei), i Paramore sono ancora qui, in piedi e con tantissima voglia di fare musica. Anche la scelta di 'Now' come primo singolo rafforza questo messaggio, perché la canzone vuole essere un urlo di speranza.
"Now" conserva la stessa potenza sonora puramente punk/rock che li ha caratterizzati finora, ma aggiunge un sound più personale, più veloce e più parlato.
Il video vede la band in uno scenario post apocalittico totalmente diverso dai loro standard. Infatti, vuole dimostrare che, anche nelle situazioni più difficili , come ad esempio la guerra, l'amore trionfa su tutto. La band ha girato senza badare a spese il video ufficiale per "Now". Se lo volete vedere continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento