Pages

domenica 17 febbraio 2013

Malika Ayane: guarda i video di "E se poi " e " Niente"

Malika Ayane ha conquistato il pubblico di Sanremo e non solo. La cantante ha presentato in queste serate le due canzoni "Niente" e "E se poi“, di cui solo quest'ultima e riuscita ad arrivare fino all'ultimo. Entrambe le creazione andranno a far parte della riedizione del suo ultimo disco "Ricreazione". La classe e la raffinatezza della cantante si sono riconfermate con questi pezzi, sia per l'interpretazione impeccabile che per le atmosfere da esse suscitate. Certo non si può parlare di hit radiofoniche ma comunque la cantante italo-marocchina ha finora avuto un grande successo anche con singoli intimisti e lenti, come questi due.
Malika ha dato prova di grande classe e virtuosismo grazie anche a brani (entrambi firmati da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro) dalle tonalità delicate e carezzevoli che esaltano al meglio le sue capacità vocali. 
Nel video ufficiale della canzone "E se poi"  Malika compare sia bionda all’interno di una taxi che mora vestita da sposa e con una valigia in mano.
In quello di "Niente" la vediamo in versione sofisticata in tubino nero in un set fotografico. Per vedere i due video continuate a leggere.  










Radio date: 15 Febbraio

 "E se poi" Voto: 5/10
"Niente" Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento