Pages

sabato 9 marzo 2013

Caro Emerald: guarda il video di "Tangled up"

Sono passati due anni dal successo di Caro Emerald, cantante olandese che ha raggiunto la notorietà in tutta Europa nel 2010 grazie all’album "Deleted Scenes from the Cutting Room Floor" e ai singoli "Back It Up", "Stuck", "A Night like This" e "Riviera Life", quest’ultima uscita in Italia anche in una versione metà in inglese e metà in italiano in collaborazione con Giuliano Palma.
Dopo un doveroso periodo di pausa, Caro Emerald è tornata da poche settimane in radio con un nuovo brano, "Tangled Up", che non si discosta molto dalle sonorità dei suoi precedenti lavori confermando una linea musicale e artistica coerente con le prime produzioni della sua carriera. Il brano anticipa l’uscita del secondo album dell’artista, "The Shocking Miss Emerald", che sarà pubblicato tra qualche settimana.
“Tangled Up” è una canzone ironica ed accattivante che racconta la situazione “complicata” in cui ci si trova quando si hanno due storie d’amore contemporaneamente. "Tangled up" promette di essere l'ennesima hit per questa brava cantante anche se manca un pò di contagiosità musicale di cui le hit del precedente album erano piene.
Il video di “Tangled Up”, girato a Parigi, vede la bella Caro in una serie di scene in stile retrò anni '40 tra il palco di un locale francese, tanti effetti animati e ballerini di tango. Continuate a leggere per vederlo.




Radio date: 1 Marzo 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento