Pages

domenica 17 marzo 2013

Deadmau5 feat. Imogen Heap: video di "Telemiscommunications"

In un mondo frenetico e caotico come il nostro, comunicare diventa sempre più difficile anche in presenza dei telefoni cellulari, che paradossalmente aumentano le distanze e le incomprensioni, piuttosto che ridurle: è questo il concept del nuovo singolo del Dj Deadmau5, la drammatica "Telemiscommunications".
La voce che canta in un questa dolcissima canzone è quella inconfondibile di Imogean Heap, diventata famosa grazie a brani come “It’s good to be in love” (come voce dei Frou Frou) e poi, come solista, a “Hide & Seek“. 
La canzone è il secondo estratto dal disco “>Album title goes here<” e conferma la tendenza del dj dalla testa di topo a preferire un’elettronica sperimentale all’house più trash di molti altri suoi colleghi.
Il videoclip, è un insieme molto toccante di disegni, immagini, colori e fumetti che si integrano a rappresentare la vita di tutti i giorni di persone comuni, separate dai propri cari da migliaia di chilometri per i motivi più disparati; distanze “obbligate”, che spesso i fanno soffrire..
Ecco dopo il salto il video ufficiale di “Telemiscommunications“.






Radio date: 15 marzo 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento