Pages

mercoledì 27 marzo 2013

Michael Bublè: guarda e ascolta "It's a beautiful day"

Dopo l'enorme successo di "Christmas" l'album natalizio di Michael Bublè, che è riuscito a vendere milioni di copie per due anni consecutivi, è arrivato il momento per l'artista canadese di mandare alle stampe un nuovo progetto di inediti.
Il disco si intitola “To Be Loved” e verrà rilasciato a partire dal 15 aprile e conterrà il primo singolo, nelle radio dal 1 Marzo, dal titolo “It’s a Beautiful Day”. Ecco come Michael descrive la canzone:
“Ho scritto un sacco di romantiche canzoni e anche se questa sembra molto felice, è una specie di anti-canzone d’amore, una canzone vendetta per le persone che sono state messe da parte, ma risulta, alla fine, essere la cosa migliore che sia mai capitata. Sono stato scaricato e sono stati anche lo strappo nel rapporto. Si tratta del bene e del male in amore”
Inutile dire che Micheal fa nuovamente centro con un'altra canzone orecchiabile, radiofonica, allegra e perfettamente in linea con quanto finora fatto dal crooner canadese. Allegria, ironia e un testo mai banale sono contornati da trombe e altri strumenti a fiato nello stile della sua hit "Haven't met you yet".
 Per il video di “It’s a Beautiful Day” Michael Bublè ha arruolato l’attrice Jaime Pressly e Jesse Heiman, il quale nell’ultimo periodo ha ottenuto la celebrità grazie ad uno spot mandato in onda durante il Super Bowl. All’inizio della clip Michael tornando a casa scopre la sua fidanzata mentre bacia l’improbabile istruttore di yoga interpretato proprio da Heiman.
Invece di fare una scenata, il crooner esce di casa e da li parte il suo "Beautiful Day" con un quartiere pieno di belle donne che vogliono un bacio da lui. Una coreografia magnifica che ricalca quella già vista in "Haven't met you yet". Un singolo e un video che mettono allegria e che faranno ancora una volta la fortuna dal bravissimo e talentuosissimo Michael. 





Radio date: 1 Marzo 2013

Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento