Pages

martedì 5 marzo 2013

One Direction: guarda il video di "One way or another"

Ancora nuovi singoli e nuovi video dalla boy band del momento, gli One Direction. Ancora sulla cresta dell'onda con "Kiss you" i 5 ragazzi inglese sono giò in radio con un nuovo pezzo che però non c'entra nulla con il disco multiplatino "Take me home".
Il singolo "One Way or Another", cover della famosissimo hit di Blondie, è stat riadattata dei One Direction in salsa teen-pop per beneficenza in occasione del Red Nose Day di Comic Relief. "Il giorno del naso rosso" viene celebrato ogni anno in Inghilterra e non è raro che famosi esponenti della musica britannica ci mettano la faccia per aiutare i bambini dei popoli in difficoltà dell'Africa (due anni fa era, ad esempio, toccato ai The Wanted). L’intera somma delle vendite, il 100% dell’incasso ottenuto grazie al brano, verrà devoluto ai più poveri in Inghilterra e in Africa.
"One way or another" viene così un pò stravolta dei 5 ragazzi per piacere ad un pubblico giovane erisultare maggiormente fresca e scanzonata.
In questo caso molto fa il video che rende questo tono giocoso della canzone quasi esagerato (ma in questo caso non è fuoriluogo visto la giustissima causa e il pubblico di riferimento): Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson vengono immortalati anche durante il loro viaggio in Ghana, in un ospedale per bambini nella capitale Accra. Ma molte scene, sempre nel segno dell'allegria e dalla loro naturale simpatia, sono girate in giro per le strade di Londra. Il video  disponibile dopo il salto.







Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento