Pages

lunedì 15 aprile 2013

Arlissa: guarda "Sticks & stones"

Direttamente dall'etichetta discografica e società di management fondata da Jay-Z che gestisce artisti del calibro di Rihanna, Rita Ora, Timbaland, Calvin Harris e tanti altri, arriva una nuova promessa del pop/r'n'b sta per sbarcare in Italia.
Si tratta di Arlissa, ragazza cresciuta a Londra, che già vanta duetti con veri rapper, tra cui uno di grande successo con Nas, e che ora debutta con il singolo "Sticks & stones": fra pop dance, ritmi tribali e una voce soul che conquista al primo ascolto (con echi di Florence & the Machine, ma anche di Shakira). Bellissima e sofisticata, rientra a pieno di diritto fra i talenti da tenere d’occhio nel 2013.
Comunque, anche in Italia Arlissa ha già lasciato il segno: il rapper Guè Pequeno dei Club Dogo ospiterà Arlissa nel suo nuovo album in uscita il 4 Giugno.
Il singolo di debutto della cantante promette comunque molto bene, sia per il mix di generi e le contaminazioni, sia per il timbro e la vocalità della ragazza. Convince un pò meno la potenza generale della traccia che comunque ha bisogno di più ascolti per essere compresa affondo. 
Ambientazione magnifica quella del video: un molo su un fiume tra alberi acquatici, canoe e vestiti tribali. Guardatelo dopo il salto. 



Radio date: 12 Aprile 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento