Pages

domenica 14 aprile 2013

J-Son: guarda il video di "Mr. Feelgood"

J-Son è un cantante, rapper e compositore svedese di origini brasiliane che si definisce “un artista che ama vivere semplicemente di musica”, senza nessuna classificazione.
La sua carriera solista inizia nel 1999 con la pubblicazione dell’album “Never Half Stepping”, nominato ai Swedish Grammy e attirando attenzione dei critici di tutta la Scandinavia. Collaborando con artisti e produttori della scena pop dance internazionale come Pitbull ha saputo farsi conoscere per il suo eclettismo, conquistando con le sue canzoni diversi Dischi d’Oro e di Platino. La sua reputazione come un cantautore è infatti cresciuta nel 2011, quando Eric Saade l’ha invitato a lavorare sui suoi due album “Saade vol.1” e “Saade vol.2”.
Il suo singolo di esordo europeo si intitola “Mr. Feelgood” ed è un miscela di r'n'b e pop moto ben riuscita e perfetta per festeggiare la stagione del sole con un sound fresco e positivo.
Per la clip J-Son ha deciso di vestire i panni di un polizziotto anni '80 completo di basette lunghissime e casco di ricci, all'interno di una sorta di poliziesco di serie B sempre di quegli anni e infarcito di combattimenti di kung-fu e interrogatori esilaranti. Bella prova. Se volete vederlo andate dopo il salto. 





radio date: 12 Aprile 2013

Voto:6/10

Nessun commento:

Posta un commento