Pages

domenica 14 aprile 2013

The Saturdays: guarda "What about us"

Un altro gruppo inglese sta per attraversare la manica e arrivare alle nostre latitudini ( e a quelle degli States). Si tratta delle Saturdays, girl group made in U.K formato da 5 ragazze, Una Healy, Mollie King, Francesca “Frankie” Sandford, Vanessa White e Rochelle Wiseman.
Le cinque esordiscono in Gran Bretagna nel 2008 con il loro primo album “Chasing Lights”. Da allora sono seguiti altri due album, “Wordshaker” (2009) e “On Your Radar” (2011). Proprio quest'ultimo album da vita ad una serie di hit che hanno fatto notare le ragazze anche fuori dalla loro patria. E, questo il motivo per cui le Saturdays, esordiscono da noi con il primo singolo estratto dal loro quarto album di cui ancora però non si sa nulla. 
Ad anticipare il loro sbarco c'è “What About Us”, cantato in collaborazione con Sean Paul. Si tratta di una uptempo dance-pop caratterizzata da un ritornello semplice ed orecchiabile ed un beat elettronico. Purtroppo il singolo non brilla per originalità, ne fa emerger e il talento delle 5, sopratutto se paragonato ad altre loro hit ben più accattivanti e radiofoniche. "What about us" rimane comunque una canzone potente e con un po’ di promozione può anche ottenere successo, anche se ora come ora il mercato è saturo di questo tipo di brani.
Il budget destinato al video di "What about us" sembra veramente basso, infatti Rochelle, Vanessa, Una, Frankie, e Mollie si trovano a camminare per la città, in un classico campo da football, ed ad una partita di biliardo. Niente di particolare se non la loro bellezza mozzafiato.
Guardate il video continuando a leggere. 




Radio date: 12 Aprile 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento