Pages

giovedì 18 aprile 2013

Jonas Brothers: guarda e ascolta "Pom poms"


I Jonas Brother sono ufficialmente tornati, e "Pom Poms" è il primo singolo in uscita dopo la reunion.
Erano tre anni che i tre fratelli non pubblicavano nuovi album, ma. nel frattempo, Joe ha iniziato una carriera solista con risultati purtroppo non soddisfacenti, tanto da fermare la promozione del suo primo album e due soli singoli.
E adesso dopo questa pausa i Jonas sfornano "Pom Poms",  primo estratto dal quinto album che sarà pubblicato entro la fine del 2013. 
Così Joe ha parlato del progetto a Parade:
“I miei fratelli e io abbiamo lavorato sull’album per la durata di circa sette, otto mesi e abbiamo appena finito. Sono davvero entusiasta di condividere con i fan e mantenere sotto chiave tutto prima dell’arrivo del tempo giusto, è stato un processo molto eccitante”
Scritto da Nick, Joe e Kevin, "Pom Poms" è un mix energico ed elettrizzante di pop/rock che fa da tappeto alle belle voci del gruppo. Il sin golo convince, non tanto per melodia e appeal teen, ma per un certo gusto originale, che da un lato ammicca comunque al genere a loro caro come il teen-pop, ma fa trasparire una loro maturità vocale e complessiva, che non è solo appartenete all'aspetto. 
Il video di questo brano si svolge su un campo da football, ambiente perfetto per scatenate coreografie di cheerleader, in cui anche i tre fratelli sono coinvolti in prima persona. Una clip potente e divertente, proprio come il pezzo, che potete vedere dopo il salto. 








Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento