Pages

giovedì 18 aprile 2013

Lady Antebellum: guarda "Downtown"



Chiamatelo New Country, Pop Country, Contemporary Country, resta che i Lady Antebellum gruppo (formato dal trio Charles Kelley, Hillary Scott e Dave Haywood) è una delle più amate (e quotate) realtà del panorama musicale degli Stati Uniti.
I tre, con oltre 11 milioni di dischi venduti hanno dimostrato negli ultimi anni, di essere uno dei gruppi Country-Pop made in U.S.A. più seguiti. Dal loro debutto avvenuto nel 2008 ad oggi, hanno pubblicato 3 album.
"Golden", la nuova tappa creativa della band, è stato creato e ideato on the road, nel back stage dei tanti concerti tenuti per le strade degli USA durante il lungo tour del 2012, ed è costruito all’insegna di una stringata semplicità: molte, molte idee, pochi strumenti, un disco perfetto.
Ad anticipare il disco in tutto il mondo esce il singolo “Downtown”, un uptempo country con chiari riferimenti al funk e al pop che punta maggiormente sulla voce di Hillary Scott, con un risultato piacevole e decisamente commerciale.
Il tutto è accompagnato da un video glamour e simpatico. Nel video, mentre i due maschietti si vestono da poliziotti e con pigrizia sorvegliano le strade tra un riposino e l'altro, Hillary, insieme ad una scatenata amica, si da alla pazza gioia nei locali notturni. Guardate il video continuando a leggere.  




Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento