"Mirrors" è una ballata pop/r'n'b di altissima qualità che, non poteva essere altrimenti, porta la firma del geniale producer e amico di vecchia data del cantante, Timbaland. Con questo brano dal sound lineare, coinvolgente e orecchiabile, Justin Timberlake si ripropone prepotentemente come una delle più grandi popstar del momento. "Mirrors" è di tutt'altra pasta rispetto alla forse un pò troppo ostica "Suite & Tie".
Intanto a "Mirror" è stata già riservata un’ottima accoglienza in molti paesi: primo nella classifica dei singoli nel Regno Unito, secondo in Germania, terzo in Scozia e Corea del Sud, quarto in Danimarca.
Il video ufficiale è un vero e proprio cortometraggio di oltre otto minuti ( ma la canzone dura più o meno per tutto il tempo). Protagonista del video è una coppia di innamorati vista sia nel periodo della giovinezza che durante la vecchiaia. La clip è dedicata ai nonni di Justin Timberlake, William e Sadie, entrambi venuti a mancare qualche tempo fa dopo ben 63 anni di vita insieme, ed è facile immaginare che i protagonisti del video siano proprio gli amatissimi nonni della popstar.
Guardate la clip dopo il salto.
Radio date: 12 Parile 2013
Voto: 7/10
Nessun commento:
Posta un commento