Pages

venerdì 12 aprile 2013

Sabù e la vigilia: video di "Logica egoistica"

Sabù e la vigilia è lo pseudonimo di un cantautore di trent’anni che vive tra Palermo (la sua città natale) e Milano.
L’ avventura musicale di Sabù inizia alla fine degli anni 90 collaborando come autore per diverse etichette discografiche e firmando diversi brani. I
Tra varie esperienze di studio e concerti nel 2008 Sabù con Riccardo Piparo (anche noto come Ti.Pi.Cal.) e assieme alla band “la vigilia” produce l’album “Schemi”. Il singolo dell’album “Cosa resta” riesce a farsi sentire a livello nazionale e a far conoscere meglio la band. E dopo qualche altro progetto negli anni successivi acco arrivare al secondo album di prossima uscita, dal titolo “Logica egoistica” .
Lo stesso nome è quello del primo estratto dall'album, singolo in radio da oggi. Il pezzo si presenta molto bene grazie ad un sound pop/rock che mixa suoni internazionali al più tipico cantautorato italiano. Insieme, e anche grazie ad una vocalità niente male, calda e avvolgente, del cantante, creano un brano accattivante e ricco di potenziale da hit. A questo punto tutto sta nella promozione di "Logica egoistica".
Il video della canzone di Sabù e la vigilia è una metafora della società moderna che tende sempre più a chiudere la bocca a chi è fuori dal coro. Se volete vedere la clip continuate a leggere. 






Radio date: 12 Aprile 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento