Pages

martedì 30 aprile 2013

Rudimental feat. Ella Eyre: guarda "Waiting all night"

E' uscito ieri, 29 aprile, "Home", il disco di debutto dei Rudimental, giovane band londinese reduce da un trionfale inizio di 2013. Dopo il successo in patria di “Feel the love”,ora gli tocca bissare con il nuovo singolo, "Waiting All Night", primo singolo estratto dall'album, per il mercato europeo, impreziosito dalla partecipazione dell’emergente Ella Eyre.
Il brano si preannuncia interessante al pari di tutta la finora breve ma bruciante carriera dei Rudimental, gruppo già capace di mostrare un abile mix tra la parte elettronica propria del drum & bass tanto di moda di questi tempi con l’uso di strumenti veri e propri e la giusta dose di romanticismo, fornita dalla voce suadente ed armonica di Ella, che rifugge dallo stereotipo del rap come unica sonorità della musica elettronica.
Il video riproduce la storia vera di Kurt Yaeger, campione americano di BMX amputato della gamba sinistra dopo un incidente stradale del 2006, e da quel momento divenuto attore: presenti nel video tanti amici di Kurt. Un messaggio a non mollare e vivere in pieno i propri sogni, aiutare gli amici più cari, senza lasciarli andare, rischiando e continuando a rischiare. Un video assolutamente atico che potete vedere dopo il salto.



Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento