Pages

mercoledì 1 maggio 2013

Daft Punk feat. Pharrel Williams: guarda "Get lucky"

Si intitola “Get Lucky” la traccia creata dai Daft Punk in collaborazione con Pharrell Williams, che sancisce il ritorno del duo elettronico francese. Si tratta di una midtempo funky caratterizzata da un riff di chitarra elettrica che si sposa molto bene sia con lo stile del duo di produttori francesi che con il sound del leader dei N.E.R.D.
“Get Lucky” fa parte della tracklist dell’album “Random Access Memories”, disco che vedrà la luce a partire dal 21 maggio. Nel disco troveremo vari featuring e collaborazioni con artisti del calibro di Panda Bear, Julian Casablancas, Todd Edwards, DJ Falcon, Chilly Gonzales, Giorgio Moroder ed altri ancora.
Il ritorno dei Daft Punk dopo 8 anni di assenza ufficiale (colonne sonore e altre partecipazioni a parte) è già pienamente un successo planetario:  “Get Lucky” è balzato in testa alle classifiche del pianeta (Italia inclusa).
Il duo di DJ parigini robotici è tornato in grande stile, rivoluzionando completamente il loro stile musicale, ritornando al Funk anni ’70 rimodernizzato come solo loro potevano fare. Il risultato è qualcosa di originale ma fortemente accattivante allo stesso tempo.
La ritmatissima "Get Lucky" è accompagnata da un video semplice ma fighissimo, sembra quasi di essere ritornati n elle discoteche anni '70. Per vederlo cliccate dopo il salto.




Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento