Pages

giovedì 2 maggio 2013

Coez: guarda "Ali sporche"


Dal 26 aprile è in radio "Ali Sporche", la canzone che anticipa il nuovo album del rapper Coez "Non erano fiori", in uscita l'11 giugno.
"Ali sporche" è uno dei brani più intensi e coinvolgenti dell'album ufficiale dell'artista romano. Un testo struggente, parole dolorose che non raccontano solo un amore finito. Ma come specifica lo stesso Coez:
"ognuno ci ritrova qualcosa di proprio, forse la sua grande forza è proprio quella di avere un testo che non scende nello specifico e ognuno può immedesimarsi. Parla del mio passato, dei miei errori, delle mie lotte, lotte che ognuno di noi fa per stare al mondo".
Il tutto accompagnato dalle sonorità originali, almeno per il genere nel panorama italiano. Coez, da sempre è stato il più musicale e mainstream della crew da cui proviene, i Brokenspeakers, e infatti con “Ali Sporche” propone un suono nuovo, una musicalità completamente diversa, come detto. 
Coez è volato direttamente in Croazia per un video accompagnatorio molto suggestivo grazie allo splendido paesaggio che il paese balcanico offre. Continuate a leggere per vederlo. 













Radio date: 26 Aprile 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento