Si intitola "Goin’ Crazy", il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene del rapper inglese Dylan Mills meglio conosciuto con lo pseudonimo di Dizzee Rascal. Il brano in questione vede la collaborazione d'eccezione del cantante ed ex-Take that, Robbie Williams.
Il singolo anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico di Dizzee Rascal, "The Fifth", che non ha ancora una release date, ma che sembra sarà pubblicato in estate.
"Goin' Crazy"si presenta come un pezzo accattivante, divertente e sicuramente l'apporto di Robbie gli dà una marcia in più e molte più chance di successo (anche nel nostro paese).
Come sempre quando c’è Robbie Williams di mezzo, per accompagnare il singolo non si è scelto certamente un video che si prenda troppo sul serio: i due artisti sono ripresi in uno scenario in pieno stile Mods contro Rockers, ispirato all’immortale opera degli Who che dei Mods erano il gruppo di riferimento e che riporterà indietro gli inglesi di almeno quarant’anni di storia, mentre gironzolano su moto (e scooter elettrici per disabili) per le strade di Londra, incrociando lungo il cammino numerosi sosia di famosi personaggi quali John Lennon, Grace Jones, Slash ed Elvis Presley. L’intento parodico è ben reso dalle note smorfie sornione di Robbie Williams, perfettamente a suo agio nel ruolo di capo di una banda di rombanti nonnine: Robbie spadroneggia senza pietà, riempiendo totalmente il video. Guardatelo dopo il salto.
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento