Pages

mercoledì 29 maggio 2013

Ke$ha feat. Will.I.Am. : guarda "Crazy kids"


"Warrior", ultimo atteso album di Ke$ha, è stato un flop, nonostante l’ottima premessa di “Die Young“ e sopratutto paragonato al successo internazionale di "Animal", disco d'esordio del 2010.
Il secondo brano estratto, "C’mon", purtroppo è passato inosservato.
Il progetto però non viene abbandonato dalla bionda cantante e in radio c'è il terzo estratto: “Crazy Kids” che e vede, insieme alla voce di Ke$ha, quella di Will.I.Am, quotatissimo in questo periodo dopo il grande successo di "Scream & shout" con Britney e del suo nuovo album solista “#WillPower”
 “Crazy Kids” ha tutte potenzialità per far bene in classifica (nonostante un maggiore uso dell'elettronica che sfocia facilmente nell'house e l'apporto rap di Will.I.Am che danneggia più che aiutare)  ma in questo periodo Ke$ha non ha lo stesso supporto delle radio del suo debutto e , quindi, tutto può succedere. 
Nella clip girata per il singolo, la popstar si mostra come sempre in versione trash questa volta da ghetto star, con tutto intorno oro luccicante e due pitbull. Will.I.Am.  non ha preso parte alle riprese del video ma appare in veste di palombaro con tuta dorata e casco a led in cui viene proiettata la sua faccia. Inoltre come farsi mancare un riferimento agli illuminati? Ke$ha ha giocato con questo tipo di relazioni anche nella clip di “Die Young” ed ha fatto il bis con l’occhio sul palmo della mano in questo video. per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto. 






Radio date: 10 Maggio 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento